DOLCEFRIO IN GARA: WINEUP EXPO 2019 MARSALA

Ricette, segreti e tante curiosità del Gustare la Sicilia

La Sicilia in ogni parte di Italia ed oltreconfine

cassata-bartolomeo-simonte-wineup-05112019
DOLCEFRIO IN GARA: WINEUP EXPO 2019 MARSALA

scritto da "Admin", il 5 Novembre 2019 in "Competizioni e Riconoscimenti"

Bartolomeo Simonte, patron di Dolcefrio, parteciperà al Wineup Expo che si terrà dal 7 al 10 Novembre a Marsala.

Il nostro chef è specializzato nella pasticceria siciliana, grazie alla sua gavetta presso i laboratori storici di Trapani. È lì che ha potuto coltivare la sua passione per la gastronomia della Sicilia.

Noi di Dolcefrio siamo leader della gastronomia siciliana, dolce e salata. Oltre all'innovativa tecnica della surgelazione, ciò che ci contraddistingue è la scelta delle materie prime, locali e sempre di prima qualità.

Dolcefrio è un'azienda artigianale che segue, ancora, le ricette della nonna.
In ogni singolo morso puoi gustare le eccellenze Made in Sicily: dall'olio extravergine di oliva al sale marino I.G.P., dalla ricotta di pecora degli amici produttori locali alle farine, risultato della lavorazione del grano siciliano.

Quest'anno Bartolomeo Simonte parteciperà alla gara di pasticceria con uno delle sue specialità gastronomiche. Sarà il suo dolce top secret a vincere la gara?

Wineup Expo è un evento, giunto alla sua III edizione, che vuole promuovere il cibo, il vino e l'enoturismo, a partire dalla Sicilia per salire per tutta la penisola italiana.

La cultura del buon cibo e del buon vino sono i protagonisti della manifestazione che si rivolge ai foodies, i turisti enogastronomici che viaggiano per scoprire nuovi territori attraverso i loro prodotti di qualità.


Vuoi rendere la tua vetrina unica? Offri un prodotto di qualità saporito e gustoso, buono da mangiare e facile da vendere. Richiedi l'accesso al tuo catalogo.

© 2019 Dolcefrio di Bartolomeo Simonte | P.IVA 01790360810 | Cod.Fiscale SMNBTL62M03D423D | Cod.Destinatario T9K4ZHO | Powered by dbway srls